Genova, lavori in via Pastore: variazioni alla linea bus 618

autobus generico

Genova. Si informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare di via Pastore per lavori stradali, dalle ore 21.00 di venerdì 13 febbraio alle ore 5.00 di sabato 14 febbraio, la linea 618 modificherà il percorso come di seguito indicato.

Direzione San Martino
I bus, giunti in corso Gastaldi, proseguiranno per via San Martino, via Lagustena e via Mosso dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con quello della linea 18.

Direzione Sampierdarena
I bus in partenza dal capolinea provvisorio di via Mosso, proseguiranno per corso Europa e corso Gastaldi dove riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.