Cronaca

Genova, guidava a zig zag: era ubriaco e al volante di una macchina rubata

municipale ceriale

Genova. Ieri nel tardo pomeriggio, alla centrale operativa della Polizia Municipale sono giunto diverse telefonate di persone che stanno osservando una Renault Scenic blu, che dal ponte di Sant’Agata scendeva lungo viale Brigate Partigiane, in direzione mare, procedendo vistosamente a zig-zag.

Sul posto sono state inviate due pattuglie, mentre continuavano ad arrivare altre segnalazioni allarmate, visto la macchina, dopo aver risalito via XX Settembre, ha imboccato il tunnel sotto il centro dei liguri. Le pattuglie, nel frattempo, hanno intercettato la Renault alla uscita della galleria in corso Quadrio e sono riuscite a fermarla dopo un centinaio di metri, in via Gramsci.

Dai controlli effettuati, il mezzo è risultato essere stato rubato alcuni giorni prima, mentre la persona alla guida, un cinquantenne genovese, è risultato positivo all’alcoltest. L’uomo è stato trasferito in stato di fermo presso il reparto di polizia giudiziaria, dove è stato denunciato per i reati di guida in stato di ebbrezza e ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.