Genova

Genova, alla guida di un motorino rubato senza patente: nella manica un cacciavite e un’autoradio

polizia notte
Foto d'archivio

Genova. Si aggirava con fare sospetto fra le auto parcheggiate in via Brignole De Ferrari e per questo alcuni passanti hanno chiamato la polizia. Gli agenti giunti sul posto lo hanno fermato mentre si stava allontanando a bordo di uno scooter risultato poi rubato, trovandolo in possesso di un cacciavite nascosto nella manica della giacca e di un’autoradio completa di navigatore.

Il marocchino, un 27enne privo di qualsiasi documento, compresa la patente di guida mai conseguita, non essendo stato in grado di fornire alcuna giustificazione circa il possesso degli oggetti rinvenuti, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso.

L’uomo è stato sottoposto a fermo per il reato di ricettazione e denunciato per guida senza patente e per il possesso di oggetti atti allo scasso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.