Cronaca

Genova, gli forano i pneumatici e gli prendono le chiavi dell’auto. La vittima: “Aggredito perché guido per Uber”

Carabinieri Albenga

Genova. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso; la vittima, però, avrebbe ricondotto quanto accaduto alla sua attività di autista per la società Uber, al centro di accese polemiche, sotto la Lanterna e non solo, per la sua attività di ride sharing tramite una semplice app.

Questa mattina un 65enne si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Prà, denunciando un’aggressione avvenuta il 1° febbraio. L’uomo è stato avvicinato da alcuni sconosciuti che, dopo averlo insultato, gli hanno preso le chiavi dell’auto danneggiandola e forandogli entrambi gli pneumatici anteriori.

Il danno non è ancora quantificato e non risulta coperto da assicurazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.