Cronaca

Genova, faccia a faccia con il bandito: cuoco sventa rapina

auto polizia 113

Genova. Si è trovato faccia a faccia con un uomo che aveva appena forzato e aperto la cassa del ristorante dove lavora come cuoco, in corso Torino. Gli ha chiesto cosa stesse facendo e per tutta risposta, nel tentativo di scappare, il bandito lo ha aggredito e gli ha lanciato una sedia addosso (7 giorni di prognosi).

Il cuoco ha opposto resistenza cercando di fermare il ladro e nel frattempo è arrivata la Polizia, chiamata dal personale del ristorante, che ha fermato il malvivente. Questi, un genovese di 35 anni già conosciuto alle forze dell’ordine per i reati di ricettazione, truffa, furto aggravato è stato arrestato per tentata rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.