Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova danza per festeggiare San Valentino: gli appuntamenti dei civ nel cuore della città

Più informazioni su

Genova. San Valentino 2015 quest’anno è speciale a Genova e sarà particolarmente festeggiato dai Centri Integrati di Via del centro città e centro storico.

Gli eventi sono stati organizzati con una regia unica: la danza in ogni sua espressione, dalla più romantica, alla più passionale, alla più scatenata grazie alla partecipazione di varie Scuole di Ballo cittadine, che proporranno dalle ore 15 alle 18, nelle vie e piazze prescelte, esibizioni di tango, flamenco, bachata, salsa, taranta, country e tanto altro ancora, coinvolgendo tutti coloro che vorranno condividere questo momento di allegria e spensieratezza.

I negozi associati ai CIV, proporranno inoltre offerte, degustazioni e promozioni speciali , nell’intento di arricchire il passeggio cittadino di questo sabato speciale , con proposte di shopping particolarmente interessanti presentate in tante romantiche vetrine a tema.

“La sinergia pubblico-privato si conferma strumento determinante per reagire alle difficoltà della crisi economica. Mantenere i nostri quartieri animati e vivi commercialmente, significa essenzialmente migliorare la vivibilità e la sicurezza del territorio, oltre che difendere migliaia di posti di lavoro, obiettivi primari dell’Amministrazione cittadina. Significa inoltre produrre una semplice, ma concreta attività di accoglienza rivolta ai nostri concittadini, ma anche ai tantissimi turisti che scelgono Genova come meta di visita e vacanza”, spiega l’amministrazione comunale.