Cronaca

Genova, controllano un trasloco e scoprono un pusher

sequestro cocaina a Rapallo

Genova. Lo strano via vai di mobili ha insospettito i poliziotti, che sono intervenuti per una normale controllo. In realtà si trattava di un normale trasloco se non fosse per il fatto che uno degli occupanti dell’abitazione, un senegalese di 42 anni, nascondesse alcune dosi di droga in un bicchiere vicino al letto.

Sostanza stupefacente che non è sfuggita ai poliziotti, che hanno controllato e bloccato lo straniero. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Nel bicchiere c’erano circa 10 dosi di cocaina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.