Cronaca

Genova, blitz di Forza Nuova davanti alla Siae contro Gino Paoli

Genova. La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica che questa notte giovani militanti del Movimento hanno effettuato un vero e proprio blitz sotto la sede della Siae, in Piazza Borgo Pila, per protestare contro Gino Paoli, accusato di aver portato in Svizzera e quindi sottratto al Fisco due milioni di euro.

“Gino Paoli dimostra di essere uno dei tanti figli di questa democrazia malata: moralista, benpensante, conservatore, complottista e chi più ne ha più ne metta – si legge in una nota – Forza Nuova con questa azione intende ricordare che da tempo ormai “gli amici non vanno più al bar”, ma prendono una ricca pensione da ex parlamentare da anni, si esibiscono alle feste dell’unità e si dimenticano di chiedere regolare ricevuta, fanno due chiacchiere con l’amico commercialista con la consapevolezza di non essere intercettati”.

“Genova ha tremendamente bisogno di punti di riferimento nuovi, di una classe dirigente giovane, pulita, senza scheletri negli armadi e non di vecchi arnesi che hanno sfruttato da sempre la generosità dello stato e tradito la fiducia dei genovesi e degli italiani tutti”, termina la nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.