Quantcast

Fiera di Genova: #primaveraticerca, domenica il casting per i testimonial della campionaria 2015

fiera primavera

Genova. Condizionato dal meteo avverso, il casting per i testimonial di Fiera Primavera, previsto per domani, si sposta a domenica nell’area del Porto Antico. Per scegliere l’immagine e le parole giuste per completare il claim della campagna, lo staff organizzativo della mostra, ADV Consulting, i fotografi e i video maker della Scuola professionale Areadomani di Genova saranno a disposizione degli aspiranti testimonial, dai 13 anni in poi, senza limite di età, dalle 12 alle 19 per un primo scatto professionale.

Oltre a un’espressione originale e divertente, ai partecipanti viene chiesto di completare l’hashtag #primaverami, secondo la propria personale “interpretazione” di Primavera, la campionaria happening in programma dal 20 al 29 marzo nel quartiere fieristico genovese, giunta quest’anno alla sua 46° edizione.

Rush finale anche per la selezione su Facebook (#primaveraticerca); avviata un paio di settimane fa, terminerà nel weekend, ma rimarrà aperta per quanti vorranno contribuire ad animare il sito della manifestazione www.primavera-online.it. Il 25 febbraio saranno comunicati i nomi dei finalisti, seguirà lo shooting definitivo e il 3 marzo saranno pubblicati su Facebook i “volti” ufficiali della campagna.

Qui il regolamento completo.