Fiera di Genova, ieri il casting di Primavera: 105 gli aspiranti testimonial

Genova. Sono 105 gli aspiranti testimonial che ieri al porto antico hanno sfidato le fortissime raffiche di vento e hanno partecipato al casting di Fiera Primavera 2015. Tra di loro molti turisti, stranieri – tra cui un senegalese, un turco e due austriaci.

Molte le persone anziane che si sono prestate per uno scatto divertente. Nei prossimi giorni la selezione degli scatti e dei video migliori, non solo quelli di oggi, ma anche quelli arrivati con Facebook, oltre una quarantina. Il 25 febbraio saranno comunicati i nomi dei finalisti, seguirà lo shooting definitivo e il 3 marzo saranno pubblicati su Facebook i “volti” ufficiali della campagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.