Elezioni Rsu Fp Cgil: lunedì 2 marzo chiusura della campagna elettorale

rsu sanità fp cgil

Genova. Lunedì 2 marzo dalle ore 15 presso il Cral dell’Autorità Portuale in via Albertazzi 3r si terrà la chiusura della campagna elettorale della Funzione Pubblica Cgil di Genova. Sono quasi 30 mila i dipendenti pubblici della città metropolitana genovese che il 3, 4, 5 marzo saranno chiamati a eleggere i propri delegati sindacali nei luoghi di lavoro nei settori sanità, ministeri, enti previdenziali, enti locali.

La Funzione Pubblica di Genova ha presentato 113 liste e oltre 800 candidati. All’evento parteciperanno i candidati e tutti coloro che si sono adoperati in questi lunghi mesi di campagna elettorale. Parteciperà Fabrizio Rossetti Segretario Nazionale Funzione Pubblica Cgil.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.