Politica

Elezioni regionali, Bagnasco (FI): “Il centrodestra può vincere, ma serve unità”

roberto bagnasco

Rapallo. Ieri presso la sede provinciale di Forza Italia a Rapallo si è svolto un incontro con il Coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, consigliere regionale, e i portabandiera di Forza Italia nominati nei comuni della provincia. “La riunione ha evidenziato la concreta possibilità del centro destra di andare a governare la Regione Liguria. Necessità assoluta però è l’unione di tutte le componenti alternative alla sinistra presenti nella nostra regione”, spiega Bagnasco.

“Un’occasione che non può essere lasciata perdere. In Liguria abbiamo l’occasione di mandare a casa chi ha governato male per tanti anni i nostri territori, ma per farlo dobbiamo essere disponibili tutti ad assumercene la responsabilità con fatti concreti. La scelta ora verrà fatta a livello nazionale, e quindi l’invito è anche ai vertici dei partiti affinchè sappiano convergere su un candidato nell’interesse dei cittadini della Liguria”, conclude Roberto Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.