Educazione ambientale nelle scuole di Casarza, Castiglione e Moneglia: la donazione di Legambiente Liguria

legambiente educazione ambientale

Levante. Legambiente Liguria e associazione Lupus in Fabula insieme per sostenere le attività di educazione ambientale nelle scuole del Levante ligure. Grazie allo spettacolo “Tutto il resto è Vanità”, presentato al teatro Cantero di Chiavari il 5 Gennaio scorso, sono stati raccolti 2700 euro per attività di educazione ambientale di Legambiente Liguria da svolgersi nelle scuole di Casarza, Castiglione e Moneglia, e 1800 euro per l’acquisto di computer portatili e di alcuni strumenti musicali che saranno a disposizione degli studenti.

Il ricavato dell’iniziativa è stato consegnato oggi presso l’auditorium di Villa Sottanis, a Casarza Ligure, in presenza fra gli altri di Aldo Craparo, presidente dell’associazione “Lupus in Fabula”; Claudio Muzio, Sindaco di Casarza Ligure; Giovanni Collorado, Sindaco di Castiglione Chiavarese e Claudio Magro, Sindaco di Moneglia.

Alla consegna hanno partecipato, oltre ai referenti di Legambiente Liguria, anche i docenti e i dirigenti dei plessi scolastici coinvolti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.