Il derby Sampdoria-Genoa si gioca (almeno) online, ultime ore per l’asta di Stelle nello Sport

Genova. Ultime ore per le maglie di Genoa e Samp firmate da Perin, Viviano, Bertolacci e Soriano all’asta su Ebay. Il derby della Lanterna, rinviato sul campo, si gioca online a colpi di rilanci e a vincere, almeno qui, sono tutti. Buona la prima. Eder, Niang, Palombo e Antonini hanno già portato più di 500 euro nelle “casse” di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Ed era solo l’antipasto del derby.

Una “supersfida” a colpi di rilanci sull’Asta delle Stelle nello Sport (#astastellenellosport), la maratona benefica promossa sotto l’egida di coni e Ussi per sostenere la onlus del Professor Henriquet che garantisce assistenza domiciliare e in hospice ai malati terminali.

Su Ebay scendono in campo questa settimana anche due protagonisti di un altro derby bellissimo, quello tra Spezia e Virtus Entella. Lo giocano Andrea Catellani, bomber aquilotto, e Michele Russo, stopper albiceleste.

Patrocinata da Coni ed Ussi, l’Asta delle Stelle è una delle storiche attività del progetto Stelle nello Sport, supportato nella sua sedicesima edizione da Spazio Genova, Bayer, Erg, Villa Montallegro, Due Energie, Banca Carige, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia, Ignazio Messina & C. e Msc. Quattro mesi. Una maratona benefica. Oltre 70 Stelle nello Sport che “giocano” a favore delle Associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus.

Ecco il Link all’asta su Ebay, mentre tutte le info si trovano sul sito ufficiale di Stelle nello Sport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.