Cronaca

Dalla fioriera al bidone dei rifiuti. A Rapallo denunciato “vandalo” 19enne

carabinieri rapallo

Rapallo. Avrebbe rovesciato un bidone dei rifiuti, per poi sradicare due piante e gettarle in strada. La bravata, nonostante sia avvenuta di notte, non è passata inosservata. Per questo M.C., studente 19enne, è stato denunciato dai carabinieri, che lo hanno individuato dopo poche ore.

Intanto saranno intensificati nei prossimi giorni i servizi di controllo del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri, soprattutto in orario notturno, proprio in risposta ai numerosi episodi di vandalismo avvenuti nelle ultime settimane in zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.