Cronaca

Consumo di superalcolici all’aperto, lotta al degrado a Sampierdarena: 5 multati

sampierdarena

Sampierdarena. I controlli della Polizia Municipale per la lotta al degrado continuano anche nel quartiere di Sampierdarena. Durante la settimana in corso gli agenti del reparto commercio della Polizia Municipale hanno fermato e multato 5 persone trovate a bere superalcolici nelle vie di Sampierdarena dove vige il divieto di consumare bevande alcoliche all’aperto.

Durante il 2014 le attività commerciali sotto osservazione per orari, rumore e vendita alcool sono 82 e su queste sono stati fatti 926 controlli in orario serale o notturno che hanno portato a 35 sanzioni per rumori e 72 sanzioni per consumo e vendita alcool orari e luoghi non conformi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.