Economia

Confindustria, Enrico Botte è il nuovo presidente dei Giovani Industriali genovesi

enrico botte, presidente giovani industriali di confindustria

Genova. L’Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Genova ha rinnovato le cariche del Gruppo, eleggendo presidente e consiglio direttivo.

A guidare gli under 40 per il triennio 2015/2018 sarà Enrico Botte (F.O.S. Srl – settore informatico), affiancato da Ilaria Abignente di Frassello (Unistara), Emilio Carmagnani (Attilio Carmagnani AC Spa), Beatrice Duce (Lincoln Electri Italia Srl), Stefano Frassetto (Servizi Industriali Genova Srl), Luciano Gandini (Ansaldo Energia Spa), Mattia Marconi(Gruppo Cauvin), Federico Olivieri Strinasacchi (Navalimpianti Spa), Elena Risso (Autogas Nord Spa).

Il presidente dei Giovani Imprenditori è componente di diritto del Consiglio Esecutivo di Confindustria Genova. Botte, 38 anni, a inizio 2000 ha fondato a Genova, con l’amico Matteo Pedrelli, la società FOS srl, attiva nel settore informatico, che oggi occupa circa 150 addetti per oltre 10 milioni euro di fatturato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.