Quantcast

Cogoleto, è nata la prima newsletter ufficiale del Comune: ecco come iscriversi

newsletter comune di cogoleto

Cogoleto. E’ nata la prima Newsletter ufficiale del Comune di Cogoleto. Si tratta di un nuovo servizio gratuito di informazione che tramite l’invio periodico di e-mail vuole informare la cittadinanza sulle ultime novità, eventi, manifestazioni e avvisi importanti che riguardano il nostro Comune.

La cadenza del servizio è mensile, ma verrà utilizzato anche per comunicazioni particolarmente urgenti e di immediata necessità per il cittadino. Il primo numero della Newsletter arriverà a tutti gli iscritti all’inizio di Marzo. Per iscriversi è sufficiente avere un indirizzo mail e completare il modulo di iscrizione presente sul sito internet del Comune, oppure cliccando sul seguente link.

Secondo Massimo Bianchi, Assessore alla Comunicazione e Innovazione del Comune di Cogoleto “questa è una grande opportunità per rimanere sempre più in contatto con la vita del nostro territorio ed apprezzare e valorizzare quello che di unico Cogoleto ha da offrire, ai suoi cittadini e agli ospiti, d’estate e d’inverno”.

“Dopo aver rinnovato il sito istituzionale del Comune – continua l’Assessore Bianchi – abbiamo pensato ad uno strumento immediato che andasse nella direzione giusta per colmare quella distanza che spesso i cittadini sentono verso le istituzioni, cercando di avvicinare l’istituzione a loro più prossima, il Comune appunto”.

Più informazioni