Cronaca

Cocaina nelle caramelle: così spacciavano nei locali notturni di Genova e Tigullio

Rapallo/Genova. Cocaina nelle carte di caramelle per “allietare” le serate nei locali notturni. Due sudamericani sono così stati arrestati dalla squadra mobile al termine di una indagine condotta tra Genova e il Tigullio.

I due sono stati sorpresi all’uscita del casello autostradale di Rapallo: in un sacchetto di caramelle al cioccolato nascondevano oltre 200 grammi di cocaina purissima. Alla vista degli agenti, per sviare sospetti hanno provato a giustificarsi dicendo che erano dolci. E’ bastato un controllo più approfondito per verificare che si trattava di droga.

I due, residenti a Ronco Scrivia, dovranno rispondere del resto di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.