Carnival in Love: il Carnevale e San Valentino di Rapallo d’AMare

San Valentino

Rapallo. Quest’anno la magia e i colori del Carnevale si intrecciano con la poesia e le emozioni di San Valentino. Per l’occasione le vie di Rapallo si riempiranno di cuori e coriandoli e faranno da cornice alle sorprese di Carnival in Love.

“Il giorno di San Valentino le attività di Rapallo si mascherano da Cupido e regalano a tutte le coppie innamorate l’occasione di trascorrere una magica serata e preservarne il ricordo con fantastici regali. Sì perché per il 14 febbraio è in programma il concorso dei Ristoranti di Rapallo: Una Serata d’AMare. Infatti, nei ristoranti aderenti all’iniziativa (Officina del Gusto, Ristorante Eden, Ristorante Elite, Ristorante Grande Italia, Ristorante da Monique, Ristorante Pizzeria Vesuvio, Ristorante Rocco e i suoi Fratelli, Trattoria Bansin, Trattoria da Mario, Pizzeria Ristorante Nettuno e Ristorante Taverna Azzurra), chi sceglierà il menu di San Valentino riceverà in omaggio una bottiglia di vino per festeggiare e rendere ancora più speciale la cena a lume di candela”, si legge in una nota del Civ.

Ma le iniziative pensate per la serata più dolce dell’anno non finiscono qui. “Le coppie che avranno il piacere di essere immortalate in uno scatto del fotografo ufficiale di Rapallo d’AMare, riceveranno via mail la propria foto ricordo con la cover dell’iniziativa da condividere sul proprio profilo Facebook accompagnata dall’hashtag #RapallodAMare per vincere un fantastico premio. Le coppie fotografate parteciperanno infatti ad un’estrazione con in palio tre soggiorni a Rapallo per scoprire tutti i segreti e le bellezze della perla del Tigullio. E per passare una serata ancora più romantica, il Pippi a San Valentino pensa al tuo bambino, con il servizio di babysitteraggio”.

Inoltre con la simpatica iniziativa Il COR Innamorato, dal 9 al 14 febbraio, si potrà lasciare una dichiarazione d’amore direttamente sulle vetrine dei negozi di Rapallo allestiti a tema San Valentino. Basterà trovare il cuore rosso su cui poter scrivere le proprie parole d’AMare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.