Cronaca

Carasco, frana a Terrarossa: masso colpisce una donna che passava in bicicletta

ospedale lavagna asl4

Carasco. Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Carasco, dove una frana si è staccata in località Terrarossa e ha investito una persona che stava transitando.

La donna viaggiava in bicicletta, quando ha appena fatto in tempo a capire quello che stava succedendo ed è stata colpita da un masso. I soccorsi sono subito arrivati sul posto e per fortuna hanno constatato che le ferite riportate dalla vittima non era gravi, quindi la donna è stata trasportata al pronto soccorso di Lavagna in codice giallo con una frattura alla gamba.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.