Cronaca

Blue Print, il presidente del Coni a Doria: “Per il Palasport alternativa uguale o superiore”

palasport atletica
Foto d'archivio

Genova. Garanzie per il Palasport di Genova. Le ha chieste il presidente del Coni Giovanni Malagò oggi nel capoluogo ligure, chiamando in causa il sindaco Marco Doria, in riferimento all’eventuale trasformazione nell’ambito del progetto Blue Print di Renzo Piano.

“Il sindaco ha sottolineato l’importanza di questo progetto, ne prendo atto – ha spiegato Malagò – Ma gli ho detto che tornerò a Genova per incontrarlo insieme al mondo dello sport e chiederò che ci sia anche il presidente della Regione per avere garanzie su un’alternativa uguale o superiore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.