Allarme bomba

Allarme bomba a Nervi: evacuato ufficio postale

allarme bomba cani artificieri

Nervi. Un pacco sospetto è stato trovato all’interno di una pianta davanti all’ufficio postale di via Capolungo a Nervi. Sul posto squadre del nucleo artificieri della polizia, dei vigili del fuoco e delle volanti, che hanno evacuato l’ufficio e chiuso la strada per circa due ore.

Il pacco si presentava proprio come se fosse una bomba, con tanto di fili e innesco, ma per fortuna all’interno non c’era materiale esplosivo. A far scattare l’allarme è stata una telefonata anonima arrivata alla polizia che preannunciava la presenza dell’ordigno. Gli agenti del nucleo artificieri hanno iniziato una speciale tecnica per escludere la presenza di esplosivo all’interno del pacco e poi lo hanno rimosso.

Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta e non si esclude il gesto dimostrativo e neppure uno scherzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.