Aeroporto di Genova: con Vueling nuovo volo per Ibiza

vueling barcellona

Genova. Vueling annuncia oggi la nuova rotta Genova–Ibiza, un collegamento diretto tra la città ligure e una delle località mediterrannee più amate dagli amanti del sole, delle spiagge e del divertimento. Dal 29 giugno la compagnia aerea effettuerà su questa rotta un volo alla settimana, e precisamente ogni lunedì, grazie ad un Airbus A320 da 180 posti.

Si allarga così l’offerta di Vueling dei collegamenti estivi tra Genova e le Isole Baleari, che diventano 3 alla settimana: la rotta per Ibiza si aggiunge infatti al volo per Maiorca (il sabato) e a quello per Minorca (la domenica). Una proposta dunque molto ampia per gli amanti delle vacanze al mare.

Sempre in estate, sono operativi i collegamenti diretti da Genova agli hub Vueling di Roma Fiumicino (già attivo fino a 3 voli al giorno) e Barcellona El Prat (dal 27 marzo). Il collegamento diretto per Roma Fiumicino, pensato soprattutto per chi viaggia per lavoro, permette ai passeggeri che volano da Genova di raggiungere altre 51 destinazioni in Europa e in Italia grazie all’esclusivo servizio della compagnia dei voli in connessione, che consentono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.
Il servizio dei voli in connessione è disponibile anche attraverso l’aeroporto di Barcellona el Prat, dal quale, per chi parte da Genova, è possibile raggiungere facilmente altre 53 destinazioni.

Orari dei nuovi voli

Genova – Ibiza
19:20 – 21:00 (lunedì)
Ibiza – Genova
21:35 – 23:20 (lunedì)

Prezzi a partire da 36,04 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse. Pagamento con carta di credito. Biglietti aerei, prezzi e tariffe disponibili da oggi sul sito www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.  

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.