Cronaca

Volo di 15 metri con la moto: grave incidente a Zoagli

ambulanza

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Zoagli. Erano passate da poco le 16 quando un ragazzo di 21 anni è stato vittima di un grave incidente lungo la strada che conduce a Semorile.

Per cause ancora da chiarire, forse dovute alla velocità elevata, il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato con la moto nelle fasce sottostanti. Un volo di circa 15 metri che lo ha ridotto in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Particolarmente importanti le lesioni ad un braccio, letteralmente distrutto.

Sul posto è intervenuta l’automedica del 118 di Lavagna, la Croce Rossa di Chiavari e l’elisoccorso dei vigili del fuoco di Genova. Il giovane è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.