Cronaca

Veleno per topi in via Sapello a Pra’: pericoli sempre in agguato per cani e gatti, ma non solo

Pra’. Continua l’incubo per gli amici a 4 zampe di Genova. Sul gruppo “Segnalazioni bocconi avvelenati a Genova e provincia” è infatti arrivata una nuova foto, che mostra un cilindro rosa, il cui contenuto, cioè topicida, è stato versato su un muretto in via Sapello a Pra’.

Un veleno potente, quindi, pericoloso per cani e gatti, ma non solo per loro. “Questo pezzo di veleno può essere pericoloso anche per un bambino, visto che sappiamo benissimo che toccano tutto e che si mettono tutto in bocca”, si legge in un commento.

Soltanto qualche giorno prima era stato trovato altro veleno per topi sempre nella stessa via e più o meno alla stessa altezza, sul marciapiede lato mare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.