Cronaca

Terzo Valico, incidente a Trasta: lunga operazione, riattaccata mano all’operaio ferito

monoblocco san martino

Genova. Le condizioni dell’operaio di 53 anni, rimasto ferito la scorsa notte mentre lavorava nel cantiere del Terzo Valico a Trasta, restano gravi, ma un’operazione durata alcune ore ha consentito all’equipe di ortopedia di San Martino di riattaccare la mano a Giuseppe D.

Sull’infortunio indaga la Asl3. Secondo una prima ricostruzione l’operaio sarebbe rimasto incastrato con la mano tra un camion e una escavatrice. Sono in corso verifiche per capire se siano state o meno rispettate le procedure di sicurezza sul lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.