Cronaca

Tribunale di Chiavari, il sindaco Levaggi indice gara per affidare il nuovo edificio

roberto levaggi

Chiavari. Non sono ancora finite le “disavventure” per il tribunale di Chiavari. La parola fine alla storia, scritta nel testo della legge Severino, ora prevede uno strascico oneroso per il Comune.

Per non gettare al vento gli oltre 14 milioni di euro spesi dallo Stato per costruire la nuova sede del palazzo di giustizia, il sindaco Roberto Levaggi ha infatti indetto una gara d’appalto per l’importo di 600 mila euro per garantire un utilizzo polifunzionale degli uffici in attesa che lo Stato decida la destinazione dell’immobile costruito a fianco delle carceri.

Le offerte dovranno giungere entro il 30 gennaio.

leggi anche
tribunale chiavari, manifestazione, palloncini
L'annuncio
Chiavari, apre a maggio il nuovo Palazzo di Giustizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.