Torriglia, in arrivo una nuova galleria sulla statale 45. Burlando: “I paesi della Val Trebbia saranno più vicini”

Claudio Burlando

Torriglia. Novità per quanto riguarda la viabilità della Val Trebbia. “Il 29 dicembre è stato pubblicato il bando per un nuovo lotto di adeguamento della statale 45 in località Ponte Trebbia, nel comune di Torriglia. Verrà realizzata anche una nuova galleria e i paesi della val Trebbia saranno un po’ più vicini”. Lo annuncia con un post su Facebook il governatore della Liguria Claudio Burlando.

“Le offerte – scrive ancora Burlando – vanno presentate entro il 25 febbraio poi si procederà all’aggiudicazione e potranno cominciare i lavori. Ne abbiamo parlato ieri sera con i sindaci della Valle”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.