Cronaca

Terrorismo, vertice in Prefettura: rafforzate le misure di sorveglianza agli obiettivi sensibili

prefettura particolare

Genova. Le misure di sorveglianza agli obiettivi considerati sensibili, dopo i gravi attentati terroristici di Parigi, sono state rafforzate.

E’ quanto emerge da un vertice di coordinamento delle forze di polizia che si è tenuto oggi in Prefettura a Genova, in adesione a quanto stabilito dal Ministero dell’Interno. Nell’incontro di stamani ha partecipato anche il Procuratore della Repubblica.

“Le misure concordate sono volte ad innalzare al più alto livello i dispositivi di sicurezza e di prevenzione generale, anche attraverso il necessario rafforzamento dello scambio informativo tra le varie forze di polizia”, si legge in una nota diffusa dal Prefetto in serata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.