Cronaca

Terrorismo, controlli straordinari nel porto di Genova: decine di identificazioni

msc crociera - terminal traghetti - porto di genova

Genova. Controlli straordinari per contrastare il terrorismo dopo i tragici fatti di Parigi sono stati effettuati questa mattina nel porto di Genova. Dalle prime ore della mattina poliziotti, carabinieri e militari della Guardia di Finanza hanno controllato sbarchi e imbarchi delle navi provenienti principalmente dal Nordafrica. Le attivita’ di controlli si sono svolte sotto l’egida della polizia marittima.

Decine gli stranieri identificati e i cui nominativi verranno inviati a titolo informativo alla Digos di Genova. Controlli analoghi erano stati effettuati nei giorni scorsi nelle stazioni di Principe e Brignole e all’aeroporto Cristoforo Colombo in concomitanza dell’arrivo dei voli da Parigi o Istanbul

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.