Cronaca

Arenzano, sub toccato al volto da una medusa va in shock anafilattico: salvato dai compagni

haven

Arenzano. Un sub di 40 anni che stava effettuando un’immersione sul relitto della Haven è stato ‘toccato’ sul volto da una medusa. E’ successo nel pomeriggio di ieri al lavoro di Arenzano.

Le sostanze urticanti hanno provocato uno shock anafilattico nel sommozzatore che è stato soccorso dai suoi compagni di immersione e trasferito sul gommone a riva. Da qui l’uomo è stato trasportato al San Martino per le cure del caso. Fondamentale il soccorso dei compagni di immersione che hanno avvertito i soccorsi e lo hanno portato a riva.

Più informazioni
leggi anche
medusa vesima
Attenzione
Vesima, fine estate con l’invasione delle meduse

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.