Cronaca

Strage al giornale Charlie Hebdo, allerta anche a Genova: più controlli per i siti sensibili

questura

Genova. Anche a Genova saranno aumentati i controlli sugli obiettivi sensibili alla luce della strage di Parigi al giornale Charlie Hebdo. Un’ordinanza, infatti, è stata firmata ieri sera dal questore di Genova Vincenzo Montemagno.

Nel documento si invitano le forze di polizia a vigilare con particolare attenzione i siti cittadini che possano essere riconducibili a Francia, Stati Uniti e alla religione ebraica. Ulteriori approfonditi e controlli sono stati estesi anche alle testate giornalistiche cittadine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.