Cronaca

Spacciavano a villa Durazzo, in tasca un etto di hashish e in casa il resto: 20enni arrestati a Santa Margherita

hashish
Foto d'archivio

Santa Margherita. Nonostante il freddo dell’altro ieri sera, due giovani se ne stavano seduti tranquillamente all’ interno di Villa Durazzo a Santa Margherita. La pattuglia dei carabinieri che li ha notati, però, ha deciso di fare un controllo e ha scoperto che i giovani non erano lì soltanto per fare quattro chiacchiere.

I due ragazzi, di Pieve Ligure e Genova, con pregiudizi di polizia, sono stati perquisiti e trovati in possesso di un panetto da un etto di hashish, mentre nello loro abitazioni sono stati trovati altri 53 grammi della stessa sostanza, un telefono cellulare e un bilancino di precisione. I due 20enni, quindi sono stati arrestati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.