Cronaca

Si finse comandante dei carabinieri per truffare le poste: 34enne denunciato

200 anni carabinieri

Gattorna. Questa mattina i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per tentata truffa e sostituzione di persona, V.G., 34 anni, residente in provincia di Caserta, disoccupato.

Secondo le forze dell’ordine l’uomo il 3 dicembre scorso, si era finto comandante di stazione dei carabinieri e aveva contattato telefonicamente i direttori degli uffici postali dei comuni di Ferrada di Moconesi, Lumarzo e Gattorna di Moconesi, tentando di ottenere, senza riuscirci, ricariche postepay e vaglia postale in suo favore.

Le indagini sono ancora in corso. L’uomo è pluripregiudicato, anche per alcune truffe perpetrate nello stesso modo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.