Sestri ponente, forzano la cassaforte del circolo culturale San Francesco: bottino da oltre 3 mila euro

Carabinieri con logo 200 anni

Genova. Hanno forzato una finestra e poi sono riusciti ad aprire la cassaforte portando via denaro e una macchina fotografica per un bottino del valore complessivo di 3.600 euro.

E’ successo la scorsa notte nel circolo culturale San Francesco di via Rigon nel quartiere genovese di Sestri ponente. Il circolo ospita associazioni e corsi di vario tipo. Secondo quanto appreso non è la prima volta che il circolo viene visitato dai ladri. Sul furto indagano i carabinieri della stazione di Sestri ponente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.