Cronaca

Sestri levante, corpo carbonizzato trovato all’interno di una baracca bruciata: è un uomo di 66 anni

Vigili del fuoco notte

Sestri levante. Il corpo carbonizzato di un uomo è stato trovato dai vigili del fuoco all’interno di una baracca bruciata annessa a una roulotte in via Latiro a Sestri levante. La scoperta è stata fatta poco prima della mezzanotte dopo che i pompieri hanno spento il rogo.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che dovranno stabilire se la morte dell’uomo sia dovuta a un incidente o ad altra causa.

Secondo quanto appreso la persona deceduta era uno straniero di circa 66 anni. Secondo quanto appreso l’uomo non era allacciato alla corrente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.