Quantcast
Cronaca

Sestri Levante, caserma dei carabinieri in viale Dante. Conti: “Speriamo davvero che il progetto diventi realtà”

uffici viale dante sestri levante

Sestri Levante. “Secondo la stampa dovrebbe essere pronto a breve lo studio di fattibilità per realizzare una caserma negli uffici comunali di viale Dante e sarà trasmesso al Comando della Legione dei Carabinieri per le opportune valutazioni”, dichiara il consigliere di minoranza Marco Conti, che ha presentato un’interrogazione.

“Ritengo che questo importantissimo tema venga trattato, prima di tutto, nelle sedi opportune. In questo caso il Consiglio Comunale – prosegue – Nella speranza che questo progetto diventi realtà e si concretizzi materialmente, anche perché questa amministrazione è molto abile nel fare propaganda”.

Conti, chiede se la sospensione del provvedimento di trasformazione della compagnia di Sestri Levante in tenenza sia definitivo o vincolato all’effettiva realizzazione dell’opera e quali siano già stati sottoscritti con i, comandante regionale Fenelli, se lo studio di fattibilità sia stato effettivamente realizzato e che tempi si stimino per i lavori di adeguamento e trasformazione dei locali di via Dante.