Politica

Sergio Mattarella nuovo presidente della Repubblica, Burlando: “Sarà garante rigoroso e imparziale della Costituzione”

burlando

Genova. Il presidente Claudio Burlando, che ha partecipato all’elezione del nuovo capo dello Stato come delegato della Regione Liguria, ha espresso oggi, sabato 31 gennaio, grande soddisfazione per l’elezione del professor Sergio Mattarella a presidente della Repubblica per l’altissimo profilo della persona e anche per il consenso molto ampio che ha ottenuto da vasti settori parlamentari.

“La limpida storia personale e politica di Sergio Mattarella – ha dichiarato Burlando – consente di dire fin da oggi che egli sarà un grande presidente. Per la sua storia sarà certamente garante rigoroso e imparziale della Costituzione. Inoltre con lui – anche per la sua drammatica storia familiare – il Quirinale continuerà a essere un presidio forte per la difesa della legalità e per il contrasto a tutte le mafie. Buon lavoro presidente.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.