Cronaca

Scontri dopo la partita, poliziotti feriti: arrestati 3 ultras della Sampdoria

polizia stadio
Foto d'archivio

Genova. Sono finiti in manette i tre ultras della Sampdoria ritenuti responsabili del ferimento di tre agenti della squadra tifoserie della digos della questura di Genova, durante i tafferugli tra un gruppo di tifosi palermitani e supporter doriani vicino allo stadio, al termine di Samp-Palermo, finita 1-1.

I tre sono accusati di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Su quanto accaduto interviene il segretario provinciale del Silp Cgil, Roberto Traverso. “Bisogna fare chiarezza per capire se si potessero evitare feriti tra lavoratrici e lavoratori della Polizia di Stato”, dichiara.

leggi anche
Sampdoria-Genoa Derby della Lanterna
8 maggio
Scontri dopo il derby, 12 Daspo agli ultras

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.