Politica

Santa Margherita, i bambini incontrano il sindaco Donadoni: “Vogliamo spiagge pulite, una pista di pattinaggio e… la neve d’inverno”

cronaca

Santa Margherita ligure. Tanti bambini ieri pomeriggio al Santa Claus Village dove il sindaco Paolo Donadoni ha incontrato i ‘piccoli’ sammargheritesi insieme all’assessore Beatrice Tassara e alle consigliere Patrizia Marchesini e Carmela Pinamonti.

Tante le richieste dei bambini al sindaco e altrettante le idee per la città. Tra queste? una pista di pattinaggio, campi da tennis belli, spiagge pulite e… la neve d’inverno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.