Quantcast

“San Valentino…Innamorati a Camogli”: ultimi giorni per partecipare al concorso di poesia

camogli love san valentino camogli

Camogli. Ultimi giorni per partecipare alla “Rassegna di Poesie d’Amore” nell’ambito di “San Valentino…Innamorati a Camogli, promosso da Associazione Commercianti e Operatori Turistici di Camogli, con il contributo Comune di Camogli e Regione Liguria e il patrocinio di Agenzia Regionale PromozioneTuristica “in” Liguria, Camera di Commercio di Genova, CIV Centro Storico e Pro Loco.

Fra le oltre 400 poesie già arrivate in seguito al concorso emanato dal Comune di Camogli come da bando con scadenza il 17, le 20 selezionate verranno stampate su grandi e coreografici striscioni che dall’8 al 15 febbraio saranno esposti lungo il molo e le piazzette panoramiche di Ruta e San Rocco di Camogli, luoghi particolarmente romantici ed affascinanti.

Sabato 14 e domenica 15 Il pubblico potrà votarle ed esprimere la preferenza all’infopoint ASCOT sul lungomare. Le premiazioni avverranno domenica 15 alle ore 16,00 presso il Castel Dragone, a picco sul mare. Al “Premio Speciale Critica” un esclusivo week end offerto dall’Abbazia di San Fruttuoso nella sua affascinante Foresteria. Premio del pubblico: Le 3 opere più votate dal pubblico, invece, riceveranno l’esclusivo piatto ricordo Collezione San Valentino a Camogli 2014.