“San Valentino…Innamorati a Camogli”, nuovo evento in programma: arriva uno speciale annullo filatelico

camogli love san valentino camogli

Camogli. Novità fra gli eventi in programma e San Valentino a Camogli si apre così ad un nuovo target di appassionati, i collezionisti degli annulli filatelici, che potranno arricchire le proprie collezioni anche con le cartolline di San Valentino a Camogli.

Grazie ai Servizi Filatelici temporanei, rappresentanti preposti di Poste Italiane saranno presenti il 14 febbraio dalle 14,30 alle 19,30 sul lungomare per apporre il bollo speciale “San Valentino…Innamorati a Camogli” sulle due cartoline speciali predisposte appositamente dall’Ascot.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.