Sampdoria, pace in vista: Okaka torna a Bogliasco

SampdoriaVsRoma

Genova. Stefano Okaka è tornato insieme ai compagni a Bogliasco, il caso scoppiato ieri sembra sgonfiarsi. In casa Sampdoria, dopo gli screzi tra il giocatore, Mihajlovic e il ds Carlo Osti, si ritorna piano piano alla normalità per preparare la gara di Coppa Italia in programma domani a San Siro con l’Inter, non prima delle scuse in merito alla lite di ieri.

A fine allenamento sarà ufficializzata la lista dei convocati e il nome di Okaka, salvo sorprese, dovrebbe essere incluso. Secondo la Gazzetta.it la partenza di Okaka non sarebbe più così vicina, l’attaccante resterebbe cioè in blucerchiato fino a giugno.

Vicino invece il passaggio del portiere Da Costa in prestito al Bologna, mentre alla Samp potrebbe arrivare Frison,
estremo difensore del Catania.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.