Bogliasco. “Tornare all’Olimpico è sempre una bella sensazione, non ho mai nascosto di essere tifoso della Lazio ma domani vorrei darle un dispiacere”. Lo ha detto il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic durante il briefing alla vigilia della sfida di domani all’Olimpico tra la Sampdoria e la formazione di Pioli. A chi gli faceva notare la fede romanista del presidente Massimo Ferrero ha risposto scherzando: “Nessuno è perfetto…”.
Poi ha aggiunto: “La Lazio è un’ottima squadra con un allenatore che stimo molto: spero che possa essere una bella partita. Ma sicuramente per tutti noi è un motivo di orgoglio essere terzi in classifica dopo 17 giornate”.
L’allenatore della Samp ha anche parlato di calciomercato. Ha salutato Manolo Gabbiadini passato al Napoli ma ha spiegato che la Sampdoria è pronta per rinforzarsi: “Il suo sostituto? Quelli che stiamo trattando non erano ancora disponibili. Va via un grande giocatore, ma ne arriverà uno ugualmente bravo o magari anche più di uno. Ho ricevuto garanzie da parte della società – ha detto – prenderemo elementi che aumenteranno del 10-15% il nostro livello. Il nostro obiettivo è quello di rinforzarci”. Poi ha annunciato che anche Gianluca Sansone andrà via mentre “per Fedato e Wszolek ci sono richieste. Ci saranno cessioni ma senz’altro arriveranno altri giocatori”