Cronaca

Sale sul bus in piazza De Ferrari, deruba un’aziana e finisce subito in manette

autobus amt

Genova. Non si fermano gli scippi sui bus della linea urbana di Genova, ma sono stati anche intensificati i servizi di controllo, tanto che il Nucleo Operativo della Compagnia Centro, anche ieri, ha tratto in arresto per furto con destrezza una straniera, salita sul pullman 18 alla fermata di piazza De Ferrari.

Dopo aver individuato l’ anziana vittima, la donna gli ha rubato il portafoglio e, mentre si apprestava a scendere, è stata bloccata dai carabinieri. Si tratta di una bosniaca di 45 anni, con svariati pregiudizi di polizia, domiciliata in via Trasta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.