Cronaca

Rubano valigia dal portabagagli di una BMW, poi la scagliano contro i carabinieri: rapinatori arrestati a Genova

200 anni carabinieri

Genova. Stava sistemando le valige nel portabagagli della sua BMW 316, quanto è stato avvicinato da due stranieri, che approfittando di una sua distrazione, hanno portato via una borsa.

Non si sono accorti, però, che ad osservarli c’erano i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Centro, che hanno subito bloccato uno dei due malviventi, mentre, il complice, per fuggire, ha scagliato la sacca contro un militare.

Il carabiniere si è subito rialzato e ha iniziato ad inseguire il ladro, bloccandolo poco dopo, mentre stava cercando di salire su un autobus. I due, entrambi algerini di 42 e 36 anni con pregiudizi di polizia, sono stati arrestati per furto e rapina in concorso e portati nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.