Politica

Rapallo, tutto pronto: domenica sarà inaugurata l’altalena per disabili

altalena disabili
Foto d'archivio

Rapallo. Il Circolo via Libertà 61 ha il piacere di annunciare che domenica 25 gennaio alle ore 16 sarà inaugurata l’altalena per disabili, da un progetto dell’Associazione Aiutateci ad Aiutare, mentre  il finanziamento è stato conseguito grazie ad una cena organizzata dal Circolo via Libertà 61 e al contributo importante di membri del Circolo.

“Ringraziamo Daniela Castagneto e l’associazione Aiutateci ad Aiutare di quanto hanno fatto e faranno per la nostra comunità e contiamo di poter contribuire nel prossimo futuro ad altre iniziative”, si legge in una nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.