Politica

Rapallo, il Pcl chiede le dimissioni dell’assessore Lai

municipio rapallo

Rapallo. “Auspichiamo che il Consiglio Comunale del 19 gennaio sia l’occasione per l’Assessore Lai (non eletta ma stipendiata con soldi pubblici) per presentare le dimissioni e porgere le scuse alla città per come sono stati gestiti i soldi pubblici in un momento dove le famiglie non riescono a fare quadrare il proprio bilancio”. Questo si legge in una nota del Pcl di Rapallo.

“Ci auguriamo che il Sindaco Carlo Bagnasco benché eletto, e quindi rappresentante di tutti i cittadini e non solo di una parte politica, ritiri le deleghe a suddetto Assessore e si adoperi poiché certe forzature in una città come Rapallo non avvengano più, che oltre a creare un problema economico hanno creato tensioni sociali e politiche oltre ogni limite, rendendo un clima teso poco redditizio per tutta la città – termina la nota – Confidando in una soluzione urgente, ci auguriamo di non aver risposte scontate come l’elenco delle presenze in città per coprire il fallimento che è chiaro agli occhi di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.