Politica

Rapallo, nelle sede di Rifondazione parte il “Doposcuola Popolare”: sabato l’inaugurazione

matteo melis, sede rifondazione

Rapallo. Il PRC di Rapallo presenta il progetto “Doposcuola Popolare”, realizzato dalla R@P Tigullio, che verrà ospitato nei locali rinnovati per l’occasione del circolo “G. Cassani” di Via Laggiaro 44.

Il progetto, comprensivo di doposcuola per bambini, corso di italiano per adulti e sportello di aiuto, verrà inaugurato sabato 17 gennaio alle ore 18, alla presenza di organizzatori, volontari, corsisti adulti e genitori dei bambini iscritti.

“I lavori di rinnovamento dei locali si inseriscono in un progetto più ampio di messa a disposizione della sede per iniziative aperte alla cittadinanza, a partire dal quartiere che ormai da tanti anni ci ospita”, spiegano Giuliano Canepa e Matteo Melis.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.